IL FONDATORE ANTONIO RUBINO
Nel 1976, inizia a collaborare a Milano con noti Franchising Immobiliari Nazionali.
Nel 1983 maturate le competenze necessarie, motivato da una naturale inclinazione commerciale e da doti relazionali, decide di trasformare in professione la passione per il mondo immobiliare.
Fonda così Aunocasa con tre agenzie a gestione diretta nelle province di Siracusa e Ragusa. È il 1984 quando decide di fondare il magazine aziendale SI-RAGUSA NOTIZIARIO IMMOBILIARE, distribuito in Europa, in particolare a tutti gli emigranti siciliani.
Lo stesso anno aderisce alla FIAIP (Federazione Agenti Immobiliari Professionali Italiani), costituisce il collegio provinciale di Ragusa, viene eletto Presidente e Consigliere Nazionale, ne ricopre le cariche per oltre 15 anni.
Negli anni ’90, sempre la stessa passione – che deriva dal credere nel proprio lavoro, nei principi etici ispiratori – e l’attaccamento al proprio territorio, hanno permesso di essere referente di istituzioni, banche, assicurazioni, clero e multinazionali.
Durante la sua carriera si è sempre occupato di marketing, comunicazione e tecniche di vendita seguendo con interesse l’evoluzione del mercato immobiliare dell’intero territorio del distretto barocco (Noto, Modica, Scicli, Ragusa e Ibla).
Category:
Date:
Febbraio 26, 2024