La nostra agenzia, con sedi a Ravenna, Milano Marittima, Cervia e Lido di Classe, svolge da oltre 60 anni l’attività di consulenza e promozione immobiliare nella città di Ravenna, in tutta la provincia e in particolare modo, su tutta la Costa Romagnola:
a Marina Romea, Marina di Ra di Ravenna, Punta Marina Terme, lido Adriano, Lido di Classe, Lido di Savio, Milano Marittima, Cervia, Pinarella e Tagliata di Cervia.
Rivolgiti a noi per ogni tua esigenza di investimento immobiliare!
Affidandoti all’agenzia Rubboli, avrai la certezza di trovarti nella mani dell’organizzazione più qualificata, consolidata e sicura, in grado di proporTi le migliori forme di investimento con una vasta gamma di ville, appartamenti, negozi, alberghi,stabilimenti balneari, ristoranti e attività commerciali, a prezzi veramente convenienti.
Inoltre Ti offriamo anche soluzioni abitative in affitto sia per per residenza permanente che per uso turistico!
Da moltissimi anni gestiamo affitti per brevi periodi di ville e appartamenti per vacanze di varie dimensioni e tipologie nelle località della riviera Cervese e Ravennate!
Il gruppo delle agenzie Rubboli é attualmente gestito da Raul Rubboli, figlio del Fondatore Aldo Rubboli che nel lontano 1956 apri la seconda agenzia del territorio Cervese, assieme a suo figlio e socio Enrico Rubboli che gestisce la sede storica di Milano Marittima, dal figlio adottivo Lorenzo Gai che opera nella sede di Ravenna, dal fidatissimo collaboratore Giacomo Gaudenzi, responsabile della sede di Lido di Classe e dall’ex socio Rossi Maurizio che gestisce, in affitto d’azienda, la sede di Cervia.
La prima agenzia è nata grazie all’ intuizione di Aldo Rubboli, padre di Raul , nel 1956 in un negozio nel centro di Milano Marittima , attualmente occupato dal famoso street bar ZOUK SANTANA.
Quella fondata da Aldo era allora la seconda agenzia della zona Cervese ed acquisto’ in poco tempo popolarita’ e riconoscimenti grazie alla correttezza del suo titolare.
Aldo Rubboli fu uno dei promotori e degli artefici della lotizzazione di Lido di Classe, che fino a quel momento altro non era che una folta pineta selvaggia che divideva il paesino di Savio dal mare. Savio era il luogo dove egli era nato e vissuto fino al 1954, anno in cui si trasferì definitivamente a Milano Marittima, e quindi conosceva bene quelle zone. Fu proprio qui che apri’ la seconda agenzia del gruppo (la prima a Lido di Classe) e vi dedicò molte delle sue energie contribuendo in modo determinante allo sviluppo del nuovo agglomerato turistico .
Category:
Date:
Febbraio 26, 2024